Orologi di un’eleganza senza tempo e movimenti meccanici che hanno caratterizzato oltre mezzo secolo di segnatempo ultra-piatti producendo una lunga lista di record di sottigliezza. Piaget, sin dalla fondazione avvenuta nel lontano 1874, ha certamente lasciato il segno nel mondo della produzione orologiera. Un livello di maestria che riflette l’incessante ricerca dei più alti standard di eccellenza e che unisce esperienza, sperimentazione costante e il rispetto per l’arte orologiera più tradizionale – ecco la vera essenza della Maison Piaget.  

La credibilità e l’expertise di Piaget si basano su 140 anni di innovazione ed eccellenza. Fedele al proprio motto "Fare sempre più del necessario", Piaget unisce precisione tecnica e creatività senza limiti per creare segnatempo eccezionali prodotti interamente in oro. Grazie alle oltre 40 professioni specializzate presenti nelle due manifatture totalmente integrate di Plan-les-Ouates e La Côte-aux-Fées, Piaget riesce ad abbinare arte orologiera e alta gioielleria e questo ingegnoso mix di professionalità ha permesso alla Maison di sviluppare il proprio carattere innovativo e di seguire un percorso di avanguardia all’infaticabile ricerca del successo in imprese quasi impossibili. Con 37 movimenti all’attivo, incluso ben 25 calibri ultra-piatti e 11 grandi complicazioni - capaci di ottenere 14 record di sottigliezza – i maestri orologiai della Manufacture de Haute Horlogerie Piaget continuano a percorrere un cammino di innovazione per confermarsi al vertice della loro arte.

www.piaget.com

Gioelleria Cinzia Landi
di Giovanni Lardi
Via Farini, 56/b - 43121 Parma
P.I: 02262690346

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.