Il design minimalista che unisce lusso e tecnologia è –oggi-  l’elemento distintivo di una gioielleria che fonda le proprie origini in una consolidata tradizione cominciata nel secolo scorso da una bottega che assemblava parti meccaniche per aeroplani.
Giannetto Landi, storico fondatore ha iniziato ad apprendere l’arte orafa e orologiera grazie alla sua passione per la meccanica, trasformando la sua bottega in un piccolo laboratorio dove aggiustava orologi. Passato il testimone alla figlia Cinzia, designer di gioielli per i brand più prestigiosi, e al marito Giovanni Lardi, la gioielleria si amplia e diventa una vetrina di lusso avveniristica nel cuore di Parma: un centro di tecnica orologiera e design all’interno del quale fosse possibile acquistare i prodotti più ricercati dell’alta orologeria svizzera fino a quel momento marchio distintivo di città di grandi dimensioni.
Oggi la gioielleria Cinzia Landi, connubio perfetto tra la scuola orologiera e la scuola design di gioielli non è solo un luogo dove trovare i più ricercati brand dell’alta orologeria svizzera, bensì un centro di ricerca all’avanguardia che offre la possibilità di trasformare i propri sogni in realtà dalla possibilità di scegliere gli orologi dai meccanismi più sofisticati ai gioielli disegnati secondo le esigenze del cliente.

Gioelleria Cinzia Landi
di Giovanni Lardi
Via Farini, 56/b - 43121 Parma
P.I: 02262690346

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.