LOCMAN ITALY è nata all’Isola d’Elba nel 1986.

Fiore all’occhiello dell’orologeria italiana, LOCMAN ITALY rappresenta l’incontro tra stile italiano, antiche tradizioni orologiere e nuove tecnologie produttive.

I modelli LOCMAN si distinguono per i materiali innovativi, come il titanio, la fibra di carbonio, l’alluminio e altre leghe high-tech.Attuali, sportivi, ultra-leggeri e resistenti, sono apprezzati da un pubblico sempre esigente, alla ricerca di qualcosa di unico e speciale, di tendenza ma mai gridato. Sempre più spesso appaiono al polso di celebrities, o sulle pagine dei più patinati magazines internazionali.

Nel 2006 LOCMAN fonda S.I.O, la Scuola Italiana di Orologeria: i movimenti di tutti gli orologi LOCMAN sono testati e certificati nei laboratori S.I.O. e sono coperti da garanzia internazionale.

La Scuola ha la propria sede centrale a Marina di Campo, all’Isola d’Elba, dove si svolgono i corsi principali. Per soddisfare le esigenze di formazione delle gioiellerie, italiane ed estere, S.I.O. si avvale anche di sessioni itineranti, micro corsi ideati ad hoc su esigenze specifiche.

LOCMAN è stata scelta anche dall’Esercito Italiano e dalla Marina Militare come partner esclusivo per la realizzazione di orologi con il proprio simbolo.

Oggi LOCMAN conta su una rete di circa 1000 punti vendita e su dodici negozi monomarca.

www.locman.it

Gioelleria Cinzia Landi
di Giovanni Lardi
Via Farini, 56/b - 43121 Parma
P.I: 02262690346

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.