Roger Dubuis è all’avanguardia dell’Alta Orologeria contemporanea dal 1995.
Le sue creazioni audaci, saldamente ancorate nel XXI secolo, combinano il savoir-faire e l’abilità nel realizzare i più raffinati meccanismi orologieri con un design ardito e d’impatto. Roger Dubuis è un marchio che fa dell’audacia e della stravaganza la propria firma e della determinazione il proprio motore.
Caratterizzate da una spiccata creatività concettuale e ricche di dettagli meccanici, le sue collezioni si ispirano a quattro universi: il Player, il Warrior, il Venturer e il Diva.
Le linee prodotto La Monégasque, Excalibur, Pulsion e Velvet sono distribuite in tutto il mondo attraverso le boutique Roger Dubuis e un’esclusiva rete di rivenditori autorizzati.
Il perseguimento dell’eccellenza, la ricerca del gesto esatto, lo sviluppo di abilità uniche sono costanti imprescindibili della Maison ginevrina, membro del Gruppo Richemont ormai dal 2008. Roger Dubuis, Manifattura interamente integrata, è l’unica al mondo a poter vantare il Poinçon de Genève, garanzia della più raffinata arte orologiera, per tutti i propri segnatempo. 

www.rogerdubuis.com

Gioelleria Cinzia Landi
di Giovanni Lardi
Via Farini, 56/b - 43121 Parma
P.I: 02262690346

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.