La condivisione è uno dei valori cardine su cui si basa la crescita personale degli individui e a sua volta l’evoluzione della società stessa. Sia i gioielli, sia gli orologi sono oggetti altamente personali che rappresentano appieno il modo di essere di chi li indossa, oggetti unici, preziosi, da condividere con le persone più speciali.
Per questi motivi, la Gioielleria Cinzia Landi, organizza eventi che possano dare ai propri clienti la possibilità di avvicinarsi a questo mondo fatto di materiali preziosi, meccanismi complessi e infinite personalizzazioni così da avere la possibilità di capire quale rappresenta appieno la propria personalità, come nella migliore tradizione di un abito di altissima manifattura confezionato su misura.



Gioelleria Cinzia Landi
di Giovanni Lardi
Via Farini, 56/b - 43121 Parma
P.I: 02262690346

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.