Fin dalla fondazione, nel 1833, la Manifattura è un'audace protagonista della raffinata arte orologiera. L'orologio senza chiave, i regolatori silenziosi per gli orologi con ripetizioni, il Calibro Jaeger-LeCoultre 101 dal peso di 1 grammo appena, l'iconico Reverso o ancora concetti innovativi come il Dual-Wing® si iscrivono nella ricchezza del patrimonio Jaeger-LeCoultre. I 1249 calibri meccanici sviluppati e i 413 brevetti depositati illustrano la passione e l'inventiva degli uomini e delle donne della Grande Maison.
Eredi dello spirito creativo del fondatore della Manifattura Antoine LeCoultre, i nostri artigiani riuniscono il loro savoir-faire per sorprendere e incantare gli appassionati di oggetti d'eccezione. Ognuno dei nostri orologi ha una storia unica: nasce negli atelier della Vallée de Joux ma si anima realmente solo al polso di chi lo indossa e lo fa suo. 

www.jaeger-lecoultre.com

Gioelleria Cinzia Landi
di Giovanni Lardi
Via Farini, 56/b - 43121 Parma
P.I: 02262690346

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza di navigazione ed inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookie.